Si ribalta col furgone a Verano di Podenzano, muore l’autista

Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 20 luglio a Verano Podenzano (Piacenza), lungo la strada che dalla Statale 45 collega il comune della Valnure.

Un furgone, proveniente da Podenzano e diretto verso la “45”, si è ribaltato per cause ancora da chiarire nel campo al lato opposto della carreggiata, nei pressi dell’incrocio per Verano, e l’autista è rimasto ucciso schiacciato all’interno del mezzo.

Resta ancora da chiarire il perché della manovra, che ha portato di fatto il furgone, un Fiat Ducato, ad invadere la carreggiata in senso opposto di marcia, finendo appunto nei campi subito dopo l’incrocio per Verano. Sul posto i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Pubblica S. Agata di Rivergaro e l’automedica, insieme ai vigili del fuoco da Piacenza e la Polstrada per i rilievi.

incidente Verano

Per l’uomo alla guida del mezzo, Isacco Meloni un 48enne residente a San Giorgio, non c’è stato nulla da fare. Per consentire i soccorsi è stata temporaneamente chiusa la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.