Sorpresi mentre rubano tre fusti di birra da 30 litri: arrestati due giovani pregiudicati

Più informazioni su

Sorpresi a rubare fusti di birra: in manette due giovani pregiudicati di 27 e 23 anni.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri della Stazione di Cortemaggiore, che hanno eseguito l’arresto, nella tarda mattinata del 30 luglio i due sono stati colti in flagrante mentre stavano rubando birra da un capannone di una ditta che distribuisce bibite a Cortemaggiore.

La coppia è entrata in azione nel momento in cui il proprietario della ditta si è allontanato dal capannone per effettuare una consegna, lasciando il cancello di accesso aperto. Immediatamente, con la loro autovettura, già pronta con i sedili posteriori abbassati, si sono introdotti all’interno dove erano custodite le bibite, caricando sull’auto tre fusti di birra da 30 litri ognuno e altrettanti cartoni di birra in bottiglia.

Sfortunatamente per loro, però, il proprietario è ritornato in ditta poco dopo cogliendoli sul fatto: ha subito telefonato al 112 e sul posto è giunto un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda. Come riferisce l’Arma, i due giovani, che avevano anche rubato del contante dall’ufficio della ditta, sono stati arrestati perché sorpresi in flagranza di furto e trattenuti in caserma.

Nella prossime ore è previsto il rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.