Il teleriscaldamento “arriva” in piazza Duomo. Cantiere al via fotogallery

Più informazioni su

Come preannunciato, nella giornata di lunedì 22 luglio sono iniziati a Piacenza i lavori per il raccordo della linea di teleriscaldamento in Via Pace e a ridosso dell’intersezione fra via Romagnosi e via Daveri.

La circolazione risulta perciò momentaneamente sospesa in entrambi i tratti: sarà concesso il transito – in accordo con gli orari di scavo – ai soli residenti. Il cantiere interesserà tutta la zona di piazza Duomo. Il mercato bisettimanale e quello contadino sono stati, pertanto, trasferiti rispettivamente sul Facsal e in piazza Cavalli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.