Il trattore si ribalta, agricoltore ferito ad Albareto

Intervento dei soccorsi nel pomeriggio del 1 luglio nel piacentino per un agricoltore di 66 anni rimasto ferito a seguito di un infortunio sul lavoro.

Il fatto si è verificato ad Albareto di Ziano (Piacenza). Pare che l’uomo, impegnato in alcuni lavori in un vigneto, si trovasse su un trattore quando il mezzo si sarebbe ribaltato. Il 66enne, caduto a terra, è riuscito ad avvertire il fratello, intervenuto in suo aiuto: è stato quindi allertato il 118, intervenuto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza da Castelsangiovanni e l’autoinfermieristica. I sanitari hanno richiesto anche l’ausilio dell’eliambulanza arrivata da Brescia.

Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasferito in volo in codice giallo all’ospedale di Cremona. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri.

L'eliambulanza arrivata ad Albareto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.