Truffa e falsità ideologica, arrestato uomo di 51 anni

Nel pomeriggio del 23 luglio i Carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone hanno arrestato – su ordine del tribunale di Lodi – un 51enne di Gragnano Trebbiense.

Secondo quanto riportato dai militari, l’uomo si sarebbe reso responsabile di molteplici reati, diversi anche contro il patrimonio. Tre i principali capi d’accusa: una truffa risalente al 2010, effettuata a San Rocco al Porto (Lodi); una violazione di sigilli e sottrazione di materiale sequestrato, a Rottofreno nel 2012, e un reato di falsità ideologica, a Guardamiglio nel 2013.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Borgonovo e, dopo le formalità di rito, associato al carcere di Piacenza dove dovrà scontare la pena della reclusione della durata di 4 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.