PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un lunedì di piogge e temporali, allerta gialla della Protezione Civile

Più informazioni su

Per la giornata di lunedì 15 luglio sono previste piogge diffuse che assumeranno carattere temporalesco anche di tipo organizzato su tutta la regione Emilia Romagna.

Lo indica l’allerta gialla emessa dalla Protezione Civile regionale e diffusa con il bollettino periodico.

I fenomeni inizieranno sul settore occidentale della regione già dalle ore serali-notturne tra domenica e lunedì per poi interessare progressivamente il resto della regione.

Si prevedono temporali più intensi sull’intero settore appenninico-pedecollinare e pianure occidentali (fino a 50-100 mm sull’intero evento). Graduale attenuazione ed esaurimento dei fenomeni dalle ore serali del lunedì.

PER AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.