Val d’Arda e Val Nure, in arrivo tre bus con videosorveglianza, wi-fi e a basso impatto ambientale

Più informazioni su

Tre nuovi autobus a basso impatto ambientale (categoria Euro 6), dotati di impianto di videosorveglianza e connessione wi-fi sono pronti a scendere in strada sulle linee della Val d’Arda e della Val Nure.

Le nuove vetture saranno presentate da Seta, la società che si occupa del trasporto pubblico nella nostra città, nella mattinata del 10 luglio (ore 10) presso il Municipio di Carpaneto in una conferenza stampa aperta alla cittadinanza. “Un rinnovo della flotta extraurbana – commenta Seta – che migliora il trasporto pubblico in efficienza, sostenibilità ambientale, sicurezza e comfort”.

Durante la conferenza interverranno Andrea Cattabriga – Presidente di SETA Spa; Patrizia Barbieri – Presidente della Provincia di Piacenza; Paola Galvani – Consigliere provinciale di Piacenza con delega a Trasporto Pubblico e Mobilità; Andrea Arfani – Sindaco di Carpaneto Piacentino; Gino Losi – Amministratore unico Tempi Agenzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.