Volante della polizia finisce fuori strada in tangenziale

Più informazioni su

Volante della polizia finisce fuori strada in tangenziale, vicino allo svincolo del centro commerciale Ipercoop di Piacenza. Nello scontro non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Nella mattinata del 9 luglio due agenti si stavano recando al centro commerciale per effettuare un servizio, quando, per cause da chiarire, avrebbero perso il controllo dell’auto di servizio, una Fiat Bravo, finendo contro il guardrail dello svincolo per entrare nel parcheggio del centro commerciale.

Gli agenti sono stati subito soccorsi, sul posto la Pubblica Assistenza Croce Bianca, insieme al radiomobile dei carabinieri per i rilievi. Sul posto anche altre volanti, intervenute per sincerarsi delle condizioni dei colleghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.