Xavier Usel rafforza il centrocampo del Fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto un accordo per le prestazioni sportive del centrocampista Xavier Usel, classe 2000.

Il giocatore, con all’attivo 3 presenze nello scorso campionato di Lega Pro con la maglia dell’Alessandria (di cui è un prodotto del vivaio) anche a seguito di un infortunio rimediato ad ottobre 2018.

Xavier sarà a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo previsto per fine luglio a Fiorenzuola d’Arda.

La società rossonera intende ringraziare anche il procuratore sportivo di Xavier Usel, l’Avvocato Jean-Christophe Cataliotti (a sinistra nella foto), per l’esito positivo della trattativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.