A Ottone la festa del patrono e la fiera dal 24 agosto

Più informazioni su

Il 24 agosto, e nei giorni successivi, Ottone (Piacenza) celebra la ricorrenza del santo patrono, San Bartolomeo.

Un’intenso programma per sabato 24 agosto. Dopo la Santa messa delle ore 11 presso la chiesa dedicata al santo, alle ore 14.30, alla presenza delle autorità, verrà intitolato il ristrutturato centro sportivo a Giampaolo Girometta, scomparso prematuramente a dicembre 2015, vissuto ad Ottone, dove era amico di tutti e da sempre ricordato come una persona buona che si dedicava agli altri.

Dalle ore 15.30, in Piazza della Vittoria, giochi per bimbi e ragazzi a cura della Pro loco di Ottone. La giornata si concluderà con una serata danzante sul ballo dei giardini Caproni con stand gastronomici e ballo liscio con “Gianni e la liscio band”. Nei giorni successivi, 25 e 26 agosto, la due giorni di grande fiera.

L’amministrazione comunale invita tutti a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.