All’assessore Zandonella l’abbonamento a vita al Piacenza: il ricavato al reparto di Pediatria

E’ andato all’assessore comunale alla sicurezza Luca Zandonella, grande tifoso biancorosso, l’abbonamento a vita al Piacenza Calcio: se lo è aggiudicato per la cifra di 2.350 euro, con un rilancio dell’ultimo minuto, al termine dell’asta benefica partita lo scorso 5 agosto.

A comunicarlo la società biancorossa, che aveva lanciato l’iniziativa, dedicata alla memoria dello storico tifoso Marco Reboli, a sostegno del reparto Pediatrico dell’ospedale di Piacenza: il ricavato dell’asta verrà infatti donato direttamente al reparto.

L’abbonamento eterno darà diritto ogni anno a un abbonamento gratuito nel settore preferito, ad eccezione della tribuna d’onore. Saranno escluse le gare di Coppa Italia e playoff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.