Aquathlon, domenica oltre 100 giovani si sfidano alla Vittorino

Più informazioni su

Domenica 1 settembre si svolgerà alla società Canottieri Vittorino da Feltre un aquathlon giovanile valido come finale del circuito Trikids Emilia Romagna.

Attesi i migliori giovani specialisti della regione e non solo: già confermata infatti la presenza di alcuni atleti lombardi. Al momento si contano già un centinaio di iscritti, con gli organizzatori che contano di sfiorare i 150 partecipanti. Appuntamento alle ore 10,30 per la partenza della prima batteria, con prove di nuoto e corsa, a seguire le altre su diverse distanze a seconda dell’età.

Tutte le informazioni su piacenzasport.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.