“Arte nei Cortili”, a Vernasca una mostra di pittura a cielo aperto

In programma domenica 25 agosto, dalle ore 10 alle 18 la quarta edizione di “Arte nei Cortili”, a cura di Teresa Bellaviti. Si tratta di una mostra di pittura a cielo aperto nella cornice dell’Alta Val d’Arda in località Settesorelle-Dadomo, nel Comune di Vernasca.

Espongono: Teresa Bellaviti, Paola Bolzoni, Nuccia Borella, Alberata Bozzi Ceresa, Elisa Bresciani, Carla Cavedaschi, Carla Maffini, Armando Cottonelli, Marisa Pedretti, Romualdo Pisanelli, Francesco Ruina, Manuela Salvi, Antonio Silvestri, Samantha Torri, Elena Vernazza.

Alle ore 16 sarà presentato il libro “Il Comandante che veniva dal mare. Giovanni Lo Slavo nella 62° brigata partigiana ‘L. Evangelista’” di Franco Sprega, che ricorda quando Settesorelle era il centro di una storia importante. Attesa anche la probabile partecipazione straordinaria di Roberta Biagiarelli che reciterà una parte del suo monologo “Neve di Giugno” ambientato a Settesorelle.

Per info: tel. 3492983475

email: dariotere@alice.it; info@resistenzapiacenza.it

Pagina Facebook: “Il comandante che veniva dal mare”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.