A Carmiano i clown e gli equilibrismi del Tobia Circus

Più informazioni su

Domenica 1 settembre, il festival LULTIMAPROVINCIA arriva a Carmiano (ore 21, Piazza della Chiesa) con “Equilibrium tremens“, spettacolo di clowneria di Tobia Circus.

L’elegante protagonista è affascinato dall’idea di equilibrio e vuole sfidare la forza di gravità, rubare la leggerezza per dividerla con il pubblico. Uno spettacolo di equilibrismi e clownerie dal clima surreale in cui si susseguono colpi di scena e trovate inaspettate.

Marco Borghetti è fondatore di Tobia Circus, si è formato alla “Scuola di Arti Circensi e Teatrali” di Milano. Ha frequentato diversi stage di clownerie con maestri del calibro di Bano Ferrari, Philip Radice, Rita Pelusio, Marcello Magni, Avner the eccentric e Paolo Nani. Attualmente collabora con l’associazione teatrale “2 etti e mezzo”, e lavora come insegnante presso il Teatro dell’Armadillo. Gira per le piazze con il suo spettacolo di clownerie dal titolo “Equilibrium Tremens”.

Ha partecipato a diversi festival come: Cirque e Fanfares Dole (F), Artisti in piazza-Pennabilli (I), Zirkart Festival (D), Schaubudensommer Festival (D),Festival of fools (Belfast-IRL), Nuit des Merveilles (L), Ascona (CH), ABC festival (I), Lugano buskers festival (CH), AnaMraz (SLO), Bamberg (D), Vevey (CH), La strada-Ausburg (D), Mercantia (I), Asfaltart (I), Doca festival (UK), O mundo ao contràrio(P), Mirabilia (I), Uutmarkt Holten (NL), National circus Festival (IRE) e molti altri.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la sala parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.