Collisione tra moto e furgone, due feriti a Ferriere

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata del 20 agosto lungo la provinciale Val Nure tra Ferriere e Farini (Piacenza).

A scontrarsi, per cause al momento in corso di accertamento, una moto con in sella due giovani e un furgone. I due centauri sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono giunti l’ambulanza da Farini e anche l’elisoccorso da Parma.

Entrambi i giovani sono caricati dai mezzi di soccorso in condizioni serie, ma non in pericolo di vita: uno è stato trasportato a Parma in eliambulanza, il secondo a Piacenza in ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.