Esce di strada con l’auto e si ribalta: liberata insieme ai suoi tre cani foto

Finisce fuori strada con l’auto e si ribalta, soccorsa insieme ai suoi tre cani. Incidente nella prima mattina di Ferragosto lungo l’autostrada A21 all’altezza di Castelsangiovanni (Piacenza).

Una donna, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della vettura che conduceva, uscendo di strada: l’auto è finita in un campo ai lati della carreggiata, ribaltandosi (nella foto). Sul posto i soccorsi, con l’ambulanza della Croce Rossa e i vigili del fuoco di Castelsangiovanni che hanno lavorato per liberare la donna, rimasta bloccata nell’abitacolo insieme a tre cagnolini di razza Jack Russell.

Dopo le prime cure è stata trasportata all’ospedale di Stradella. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.