Estraneo sui binari, treni sospesi per un’ora sulla Piacenza-Bologna

Più informazioni su

E’ ripresa alle ore 9 del 21 agosto la regolare circolazione ferroviaria fra le stazioni di Castelfranco Emilia e Modena, sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza, sospesa dalle 7 e 50 per la presenza di una persona estranea sulla sede ferroviaria.

Sul posto, oltre a personale di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria e i Vigili del Fuoco. Due Frecciabianca – fa sapere Rete Ferroviaria Italiana – un Intercity e otto regionali hanno registrato ritardi fra 20 e 60 minuti, un Regionale è stato cancellato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.