Ferragosto a Piacenza con sole e temperature gradevoli previsioni

Più informazioni su

Piacenza si appresta a vivere un Ferragosto all’insegna del bel tempo. Per tutta la giornata di giovedì 15 agosto, sono attesi infatti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Buone notizie anche sul fronte temperature, soprattutto per chi trascorrerà la giornata di festa in città: le massime in pianura, infatti, non dovrebbero superare i 30°C; mentre sui rilievi si aggireranno intorno ai 22°C.

Situazione sostanzialmente analoga anche nella giornata di venerdì 16 agosto: previsto sereno per tutto il giorno, con al limite qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi. Massime pomeridiane in lieve rialzo, comprese tra 24 °C sui rilievi e 32 °C in pianura.

Allo stesso modo nel weekend non dovrebbero esserci grossi cambiamenti rispetto alla tendenza degli ultimi giorni: si attendono due giornate in prevalenza soleggiate, con qualche nuvola nella mattinata di sabato 17 agosto. Temperature in ulteriore rialzo nel pomeriggio di domenica 18 agosto, con massime pomeridiane che dovrebbero attestarsi sui 34°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.