Finisce fuori strada a Bobbiano di Travo, muore motociclista 55 enne

Finisce fuori strada a Bobbiano di Travo, muore motociclista 55 enne. Il tragico incidente è accaduto in Valtrebbia nella notte tra il 9 e il 10 agosto.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Rivergaro, che hanno eseguito i rilievi, l’uomo, Fabio Brizzolesi, un 55enne di Piacenza, stava scendendo in moto dalla zona della Pietra Parcellara verso Travo, quando per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

A far scattare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio, che avvertendo i lamenti del motociclista ha chiamato il 118. Sul posto è intervenuta la pubblica assistenza di Travo, i sanitari del 118, e i vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è spirato poco dopo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.