Il giovane Lorenzo Cremaschi completa il roster di Assigeco Piacenza

Più informazioni su

Assigeco Piacenza comunica l’ingaggio di Lorenzo Cremaschi, centro di 205 cm, classe 2000, che va a completare il roster biancorossoblu in doppio tesseramento con la Nuova Olympia Voghera Basket, formazione partecipante al campionato di Serie C Silver Lombardia.

Cremaschi ha giocato le ultime due stagioni alla Bertram Tortona (Serie A2, Girone Ovest) dopo aver vissuto gli anni delle giovanili tra Olimpia Milano e Pallacanestro Reggiana. “Assigeco Piacenza – scrive la società in una nota – intende ringraziare, in particolar modo, il presidente della società del Voghera Basket, Stefano Barbieri, che ha consentito al ragazzo il doppio tesseramento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.