Grandine, Coldiretti alle aziende: “Segnalate i danni”

Continua la conta dei danni provocata dalla violenta grandinata che si è verificata venerdì pomeriggio in diverse zone della provincia di Piacenza. Al riguardo, Coldiretti Piacenza invita le aziende agricole colpite “a rivolgersi agli uffici zona di riferimento dell’associazione presenti sul territorio. Coldiretti Piacenza sta infatti raccogliendo tutte le segnalazioni, per delimitare le aree colpite dalla calamità”.

La grandine di venerdì in alcune zone della provincia e in particolare in quella pedecollinare è stata purtroppo particolarmente violenta, una vera e propria tempesta di ghiaccio. Evidenti da subito le ingenti perdite di prodotto nelle principali colture, dal pomodoro alla vite. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.