Grosso incendio nella notte a Podenzano, brucia deposito di rotoballe foto

Un vasto incendio è scoppiato nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 agosto all’interno di un’azienda agricola ad Albone di Podenzano (Piacenza).

Le fiamme sono divampate in una capannone utilizzato come deposito per le rotoballe di fieno, centinaia delle quali sono andate in fumo. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita, mentre alcuni vitelli, rimasti intrappolati, sono morti. Sul posto stanno lavorando da ore diverse squadre dei vigili del fuoco (nella foto), impegnate a domare il rogo le cui cause sono in corso di accertamento. Gravi i danni.

Un lavoro che proseguirà a lungo, tra lo spegnimento dell’incendio e le successive operazioni di “smassamento” per evitare che il rogo possa nuovamente alimentarsi. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.