I vigili del fuoco alla Perduca ricordano i colleghi scomparsi

Come ormai tradizione consolidata da diversi anni, il prossimo 8 settembre (domenica), nello splendido scenario della Pietra Perduca (Travo), i Vigili del Fuoco piacentini ricorderanno i colleghi che non ci sono più.

Una iniziativa sempre molto sentita, promossa dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e dall’Associazione Amici di Perduca, in collaborazione con il Comando Provinciale di Piacenza. L’appuntamento è alle ore 15 alla chiesetta di Sant’Anna dove verrà celebrata la Santa Messa di commemorazione ai colleghi scomparsi, a cui seguirà un momento conviviale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.