Il centrocampista ex Nibbiano Amore è un giocatore del Fiorenzuola

Più informazioni su

La società U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di avere sottoscritto il contratto per le prestazioni sportive di Michelangelo Amore, in vista della stagione 2019-2020 di Serie D.

Il giocatore, formatosi nelle giovanili di Modena, Spal e Piacenza Calcio, negli ultimi 6 mesi della scorsa stagione ha indossato la maglia del Nibbiano Valtidone. Centrocampista classe 2000, il giocatore è aggregato alla prima squadra di Mister Luca Tabbiani a partire dal ritiro estivo, dove lo staff tecnico rossonero ha potuto apprezzare le sue qualità. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.