In tanti ai controlli gratuiti della Pubblica “Valtrebbia” a Travo e Perino

Si è conclusa nella mattinata del 13 agosto la presenza della Pubblica Assistenza e Soccorso “Valtrebbia” ai mercati settimanali di Travo e Perino.

In sei occasioni la Pubblica Assistenza di Travo ha incontrato la popolazione della Val Trebbia e i tanti villeggianti, mettendosi a disposizione per prove gratuite delle pressione, della saturazione e della frequenza respiratoria e cardiaca.

L’iniziativa in questi mesi estivi ha riscosso grande apprezzamento: numerose persone si sono sottoposte al controllo, tra di esse gli amministratori locali di Travo e Coli, ed anche il sindaco di Bettola Paolo Negri, ripreso nella foto insieme al Presidente della Pubblica Fiorenzo Bonetti e a i volontari Francesca Zaffino e Franco Dodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.