Innesto in attacco per il Fiorenzuola: arriva Marco Tognoni

Più informazioni su

Nuovo innesto in attacco per il Fiorenzuola. La società valdardese comunica ufficialmente l’acquisto di Marco Tognoni, esterno destro offensivo nella scorsa stagione in forza al Savona.

Classe 1994, il giocatore, cresciuto nella Carrarese, nel 2014/2015 ha militato nelle fila del Borgosesia, prima di compiere esperienze con la Lavagnese e, come detto, con il Savona. Arrivato a Fiorenzuola nella giornata di martedì 27 agosto sarà subito a disposizione di mister Tabbiani in vista della preparazione al match contro il Breno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.