Violenta lite, una persona ferita. Intervengono i carabinieri

Più informazioni su

Una violenta lite, scoppiata per questioni famigliari, con una persona finita all’ospedale. E’ il movimentato episodio, i cui esatti contorni restano da chiarire, avvenuto intorno alle 13 di sabato 17 agosto a Santimento di Rottofreno (Piacenza).

Da quanto si è appreso tutto è nato da una accesa discussione tra due famiglie, poi degenerata all’esterno di un’abitazione, che ha visto coinvolte sei persone. Dalle parole si è passati ai fatti: ad un certo punto sarebbe spuntato anche un coltello (tanto che nell’immediatezza del fatto si era parlato di una persona raggiunta da un fendente) e un uomo è finito in ospedale dove è stato medicato per lievi ferite al volto.

Sul posto i soccorsi, con la Croce Rossa di San Nicolò e il 118 di Castelsangiovanni. Sul fatto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri: le persone coinvolte rischiano ora una denuncia per rissa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.