Manutenzione di uno stabile, limitazioni al transito in via Felice Frasi

Più informazioni su

Per consentire la manutenzione della facciata di un edificio, nel tratto di via Felice Frasi compreso tra via S. Antonino e via Sopramuro a Piacenza sarà vietata la circolazione dalle ore 7 alle 17 di lunedì 26, mercoledì 28 e venerdì 30 agosto.

Dall’osservanza del provvedimento sono esclusi residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, nonché mezzi di soccorso e di cantiere, che potranno eccezionalmente percorrere nei due sensi di marcia il tratto in questione. Contestualmente, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli spazi individuati dalla segnaletica.

I veicoli autorizzati al passaggio e quelli dei residenti nel secondo tratto di via Felice Frasi, compreso fra via Sopramuro e via XX Settembre, potranno accedere a quest’ultimo effettuando il seguente percorso: via S. Antonino, largo Battisti, via S. Donnino, via Sopramuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.