Meteo week end: qualche pioggia sabato, soleggiato domenica previsioni

Più informazioni su

“Una blanda circolazione ciclonica in quota continua ad agire sull’Emilia Romagna, rinnovando tempo instabile fino a sabato con acquazzoni e temporali che a intermittenza potranno interessare soprattutto i settori emiliani”.

Così gli esperti di 3B Meteo inquadrano la situazione meteorologica per quanto il riguarda il week end. Nel piacentino sono attese precipitazioni in particolare nella mattinata di sabato in esaurimento nelle ore successive.

Dovrebbe invece migliorare nella giornata di domenica 25 agosto, con condizioni più soleggiate e stabili. Le temperature massime si aggireranno intorno ai 30 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.