Rinviato al 14 agosto l’appuntamento a Pianello per Calici di stelle

Più informazioni su

Rinviato causa maltempo Calici di stelle a Pianello Val Tidone, dal 7 al 14 agosto. Si tratta della quarta edizione di uno degli eventi più magici ed emozionanti nella splendida cornice dei colli della Val Tidone.

L’evento si terrà il 14 agosto dalle ore 20, quando Pianello Valtidone si trasformerà in un salotto dove poter gustare i migliori vini abbinati a preparazioni gourmet e salumi tipici piacentini, con musica jazz dal vivo in sottofondo.

La piazza centrale di Pianello Val Tidone sarà allestita come un salotto, a tutti i partecipanti verrà consegnato un calice con il quale potranno degustare i vini di 11 tra i migliori produttori locali e 1 enoteca internazionale abbinati ad un piatto gourmet e ai salumi tipici piacentini. Un gruppo musicale dal vivo suonerà musica jazz per completare l’atmosfera. Il costo per poter partecipare all’evento, organizzato dal Comune di Pianello Val Tidone, dalla Pro Loco e dall’Associazione Pianello Frizzante, è di €15.

Maggiori info al numero: 0523994105 Comune di Pianello Val Tidone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.