Nibbiano, Ottone, Ferriere e Morfasso: potenziati nel periodo estivo gli uffici postali

Nella provincia di Piacenza potenziati nel periodo estivo gli Uffici Postali in quattro piccoli Comuni a vocazione turistica: Nibbiano, Ottone, Ferriere e Morfasso. L’obiettivo – spiega Poste Italiane – è quello di assicurare le migliori soluzioni  non solo  ai residenti, ma anche  ai  turisti che frequentano questi Uffici Postali.

Il  potenziamento degli Uffici Postali dei  piccoli comuni a “vocazione turistica” è parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.