Nuova pavimentazione per viale Risorgimento, da lunedì 26 temporaneo senso unico

Per consentire la posa della nuova pavimentazione stradale in viale Risorgimento a Piacenza, al termine dei lavori per lo sviluppo della rete del teleriscaldamento, saranno necessarie alcune variazioni alla viabilità ordinaria nella zona.

Dalle ore 7 di lunedì 26 agosto – con conclusione prevista entro le 24 di domenica 8 settembre – sarà istituito il senso unico di marcia in viale Risorgimento, con direzione consentita da piazzale Milano sino all’intersezione con via Roma e via Borghetto. Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata e il limite massimo di velocità non potrà superare i 30 km orari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.