Perodi (Canottieri Ongina) diciassettesimo ai tricolori under 19 di beach volley

Si chiude al diciassettesimo posto l’avventura di Alessio Perodi ai campionati italiani di beach volley under 19 a Caorle (Venezia). In coppia con Gabriele Brambilla (dopo aver ottenuto il pass attraverso le precedenti tappe), lo schiacciatore cremonese della Canottieri Ongina ha ceduto 2-0 alla coppia del Club Italia formata da Filippo Fusco e Theo Hanni (12-21, 11-21) passando così al tabellone perdenti.

Qui, dopo aver superato di diritto il primo turno, i due hanno ceduto in due frazioni a Matteo Giorgi e Filippo Arceci (19-21, 12-21), venendo penalizzati dai crampi con tanto di un time out medico nel secondo set.

Nella foto, da sinistra Alessio Perodi (in bagher) e Gabriele Brambilla

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.