Piace, domenica al “Bertocchi” amichevole con la Pro Vercelli. Abbonamenti a quota 1.200

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio in campo alla stadio “Bertocchi” domenica 18 agosto, alle ore 15, per un test amichevole contro la Pro Vercelli.

Il club biancorosso fa sapere che i biglietti saranno acquistabili a 5 euro presso le biglietterie dello stadio “Bertocchi” il giorno della partita. Il Piacenza informa inoltre che la sede resterà chiusa giovedì 15 e venerdì 16 agosto; la campagna abbonamenti riprenderà regolarmente lunedì 19 agosto.

Al 13 agosto sono 1220 le tessere staccate, 456 in più – rende noto la società – rispetto allo stesso giorno di un anno fa.

Foto piacenzacalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.