Piace, Pergreffi rinnova: in biancorosso fino al 2021

In attesa di capire se arriveranno ulteriori innesti in questi ultimi giorni di mercato, il Piacenza mette a segno un’importante conferma blindando il suo capitano. Antonio Pergreffi ha infatti rinnovato fino al 2021 il contratto che lo lega alla società biancorossa.

La firma è arrivata nel pomeriggio di giovedì 22 agosto. Il 31enne difensore bergamasco, a Piacenza dal luglio 2016 e al centro di voci di mercato nelle ultime settimane, ha prolungato di un anno il contratto in scadenza il 30 giugno 2020 e proseguirà dunque la sua avventura in biancorosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.