Quattro giovani della Bakery promossi in prima squadra

Più informazioni su

Al raduno della Bakery Piacenza, programmato per le 18 di domenica 18 agosto al PalaBakery, il presidente Beccari presenterà la squadra al pubblico e introdurrà nel roster di Federico Campanella quattro ragazzi prodotti del settore giovanile biancorosso.

Francesco Galli (1998), Zakaria El Agabani (2001), Michele Marafetti (2002) e Michele Del Bono (2003) sono i ragazzi che avranno l’opportunità di crescere allenandosi con i grandi. Per Galli ed El Agbani si tratta di una continuità, avendo loro già avuto la possibilità di figurare tra i nomi del roster durante le due passate stagioni, mentre per Marafetti e Del Bono sarà il battesimo del fuoco.

Dopo Bracchi e Orlandi, ancora una volta la Bakery si dimostra una società attenta ai giovani e pronta ad offrire possibilità ai ragazzi del settore giovanile. Il presidente Beccari, come dichiarato alla presentazione del nuovo allenatore, è entusiasta del lavoro portato avanti dallo staff delle giovanili, da sempre attento nel seguire e valorizzare i giovani della Bakery Academy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.