Ragazzino trovato ubriaco in un parco: soccorso a Borgonovo

I soccorritori lo hanno trovato riverso nelle vicinanze di una panchina in un parco pubblico a Borgonovo Val Tidone, con ogni probabilità aveva assunto alcol fino ad ubriacarsi.

E’ accaduto nel pomeriggio di domenica, quando sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 da Castelsangiovanni e anche l’eliambulanza da Parma (nella foto).

Il ragazzo, di soli 14 anni, si era procurato alcune abrasioni e versava in stato di semicoscienza, dovuta ai fumi dell’alcol.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per ricostruire le circostanze dell’accaduto, sentendo i genitori e alcune persone della zona.

I sanitari lo hanno caricato sull’ambulanza e lo hanno trasportato all’ospedale di Piacenza: le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.