Schianto contro un’auto, centauro 36enne a Parma in gravissime condizioni foto

Gravissimo incidente nel pomeriggio di venerdì 9 agosto in provincia di Piacenza.

E’ accaduto poco dopo le 16 alle porte di Castelsangiovanni, in località La Gatta, lungo la provinciale 412. Coinvolte una moto da cross ed un pick up, che si sono scontrati per cause in corso di accertamento all’altezza di un incrocio: ad avere la peggio è stato il centauro, di 36 anni, sbalzato a terra dopo lo schianto, con la due ruote andata praticamente distrutta.

Le condizioni del motociclista, che nello scontro ha riportato numerosi traumi, sono subito apparse molto gravi: sul posto i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni e l’ambulanza infermieristica del pronto soccorso sempre di Castello. Da Parma è intervenuto anche l’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze, che ha trasportato il giovane in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore della città ducale (nelle foto l’intervento dei soccorritori).

Sul luogo dell’incidente la polizia locale, che si occupa dei rilievi, e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.