Scontro tra auto e scooter a Bobbio, donna ferita

Più informazioni su

Scontro tra una vettura e uno scooter nel pomeriggio di sabato 10 agosto a Bobbio (Piacenza).

Il sinistro, avvenuto intorno alle 16 e 30, si è verificato all’incrocio tra Via Xxv Aprile e via Nenni, forse a causa di una mancata precedenza. Ad avere la peggio una donna di 45 anni, che ha riportato alcuni gravi traumi. Si trovava in sella allo scooter insieme ad un uomo, e a seguito dell’impatto è stata sbalzata a terra. Alla guida della vettura un cittadino statunitense.

Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza del 118 dell’ospedale del paese ed è stato deciso l’intervento dell’elisoccorso. La donna, residente a Bobbio, è stata così trasportata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

I rilievi sono affidati alla polizia locale di Bobbio giunta sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.