Scontro tra un tir ed un’auto sull’autostrada A21: tre feriti foto

Grave incidente nella mattinata del 1° agosto in provincia Piacenza.

Lo scontro è avvenuto sull’A21 all’altezza di Castel San Giovanni ed ha coinvolto due mezzi: una Renault Clio ed un Tir, entrambi finiti fuori dalla carreggiata dopo il violento impatto. Come si evince dalle immagini ad avere la peggio è stata l’auto, che appare completamente distrutta.

Incidente sull'A21 all'altezza di Castel San Giovanni

Sono i tre occupanti della vettura i feriti, originari di Pavia: due di loro – un uomo e una donna – sono in condizioni più gravi e sono stati trasportati in volo dalle eliambulanze giunte sul posto da Parma e Milano all’Ospedale Maggiore di Parma. Un altro passeggero, la figlia della donna, è invece stato portato all’ospedale di Piacenza.

Incidente sull'autostrada A21 a Castel San Giovanni

Per prestare i primi soccorsi sul posto sono intervenute un’ambulanza infermieristica del 118 dell’ospedale di Castel San Giovanni, un’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, i Vigili del Fuoco di Castel San Giovanni, l’autogru dei Vigili del Fuoco di Piacenza.

Incidente sull'autostrada A21 a Castel San Giovanni

Ad occuparsi dei rilievi del caso e del ripristino della normale viabilità la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia: lungo il tratto interessato, al momento la circolazione autostradale è stata limitata ad una corsia.

Incidente sull'A21 all'altezza di Castel San Giovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.