Settimana di Ferragosto col sole, temperature giù da martedì previsioni

Più informazioni su

Non dovrebbe riservare sorprese il meteo nella settimana di Ferragosto, con bel tempo generalizzato a Piacenza.

Il caldo si manterrà elevato nella giornata di lunedì, mentre a partire da martedì l’arrivo di correnti più fresche dovrebbe rendere il clima più accettabile. Dal 13 agosto l’alta pressione si indebolirà concedendo lo scorrimento di correnti più fresche e instabili in quota di origine atlantica: tra tarda sera e notte sarà tuttavia possibile qualche isolato temporale lungo il corso del Po al confine con la Lombardia

Temperature massime pomeridiane in lieve diminuzione, caldo afoso specie lungo le aree costiere. Venti deboli o moderati da Sud-Ovest in quota, a regime di brezza in pianura ma tendenti a ruotare da Est-Nordest dalla tarda serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.