Si schianta contro una pianta a Cisiano, grave una donna

Grave incidente nella mattinata del 5 agosto lungo la Statale 45 all’altezza di Cisiano di Rivergaro (Piacenza).

incidente a Cisiano

Una Fiat Uno condotta da una donna di 57 anni si è schiantata contro una pianta a bordo della strada, all’altezza via Deledda. Violento l’impatto, tanto che la donna è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo parzialmente distrutto dopo lo scontro frontale. I vigili del fuoco di Piacenza hanno lavorato a lungo con grande impegno per liberarla dalle lamiere.

incidente a Cisiano

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica S. Agata, l’auto infermieristica e la Croce Rossa da Marsaglia, giunta per prima essendo di passaggio per un trasporto sanitario. Per i rilievi la polizia locale della Bassa Val Trebbia Val Luretta.

incidente a Cisiano

A causa delle gravi condizioni della ferita, è stato deciso l’intervento dell’elisoccorso giunto da Parma. La donna è stata trasportata al Maggiore di Parma in condizioni molto gravi: originaria dell’Ecuador è residente a Travo. Pare stesse rientrando a casa dopo un turno di lavoro. La sua vettura diretta verso Bobbio, avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta fino all’impatto con l’albero. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

incidente a Cisiano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.