Soffia il vento dell’est in casa Teco Cortemaggiore: arriva la russa Sabitova

Primo tassello straniero in casa Teco Corte Auto in vista del prossimo campionato di tennistavolo. A Cortemaggiore arriva Valentina Sabitova, pongista russa di 28 anni che in patria ha collezionato risultati di assoluto prestigio, salendo sempre sul podio nei campionati individuali dal 2009 ad oggi.

Per lei anche un bronzo alle Universiadi del 2013, mentre a livello di club può vantare una semifinale in Eurocup. Sarà la sua prima esperienza in una campionato straniero. Pongista completa e dal gioco variegato, Sabitova andrà a sostituire Ganna Farladanska.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.