Telefonia mobile, Iliad chiede di installare antenna in via XXI Aprile

Più informazioni su

L’ultimo operatore telefonico entrato sul mercato della telefonia mobil, Iliad, punta sulla costruzione di una sua rete proprietaria attraverso una serie di richieste a diversi comuni italiani per la costruzione di impianti di telecomunicazioni di rete mobile.

Anche a Piacenza Iliad intende collocare un proprio impianto: per questo ha presentato un’istanza al Comune per l’installazione di una stazione radio base presso un immobile situato in via XXI Aprile, al numero 64.

Questa, come quelle presentate, sono solo istanze formali, che dovranno poi essere autorizzate sulla base dei regolamenti comunali delle aree coinvolte nel prossimo futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.