Tempo stabile nel weekend, lunedì in arrivo temporali previsioni

Più informazioni su

Dopo un breve intermezzo temporalesco prosegue la fase di tempo stabile a Piacenza. Il fine settimana si preannuncia infatti caratterizzato da giornate prevalentemente soleggiate, con cielo sereno o poco nuvoloso ma senza precipitazioni. Le temperature dovrebbero toccare massime intorno ai 33°C in pianura e 22°C sui rilievi.

Un cambiamento dovrebbe registrarsi però nella giornata di lunedì 2 settembre, quando, annunciano gli esperti, sono previste piogge e temporali con conseguente abbassamento delle temperature, che scenderanno intorno ai 28-29°C di massima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.