Torna il Mercato Europeo, sul Facsal dal 6 all’8 settembre

Più informazioni su

Nuova edizione per il Mercato Europeo sul Facsal dal 6 all’8 settembre. L’evento che sancisce l’inizio dell’autunno a Piacenza sta per tornare, grazie alla collaborazione tra Unione Commercianti e Fiva Confcommercio.

Il Mercato Europeo è infatti un progetto proposto dall’associazione dei commercianti ambulanti. Sono 130 i venditori che “prenderanno casa” sul Pubblico Passeggio, con proposte che come al solito saranno variegate: dallo street food da consumare sul posto, a biscotti, formaggi, vino, senza trascurare oggettistica, abbigliamento e prodotti per la casa e la cura del corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.