Tragica caduta da una scala, operaio perde la vita

Più informazioni su

Tragico infortunio sul lavoro nella mattinata di venerdì 16 agosto a Piacenza. E’ accaduto intorno alle 10.30 all’interno di un’azienda di via Piemonte a Piacenza, al Capitolo.

Un operaio 40enne di origine straniera ha perso la vita cadendo da una scala da un’altezza di alcuni metri mentre stava verniciando alcune strutture di metallo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: l’uomo all’improvviso avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra e battendo violentemente il capo. Nonostante il prodigarsi dei soccorritori, intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri e il personale della medicina del lavoro.

Nelle foto l’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine presso l’azienda dove è avvenuto l’incidente

I carabinieri sul luogo del tragico infortunio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.