Al “Pavesi” triangolare per il Fiorenzuola con San Donnino e Pallavicino

Più informazioni su

Il Fiorenzuola comunica che mercoledì 7 agosto, dalle ore 20, si terrà un triangolare amichevole nel Velodromo Pavesi. Ospiti dell’allenamento congiunto, insieme ai rossoneri di mister Tabbiani, saranno Borgo San Donnino di ,ister Rastelli e Pallavicino Calcio di mister Bigliardi.

Entrambe le squadre che saranno di scena insieme ai rossoneri parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza. Un nuovo test dopo 10 giorni di lavoro per il Fiorenzuola, che vuole ripetere le buone cose messe in mostra in quel di Sesto San Giovanni.

Ecco il programma ufficiale della serata:

ore 20: U.S. Fiorenzuola – U.S.D. Pallavicino Calcio
ore 21: U.S. Fiorenzuola – Borgo San Donnino
ore 22: Borgo San Donnino – U.S.D. Pallavicino Calcio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.