Il Piace di misura sulla Pro Vercelli. Decide il gol di Pergreffi (1-0)

Più informazioni su

Una vittoria di misura per congedarsi al meglio da questa pre-season ed arrivare carichi al primo appuntamento stagionale di campionato.

Nell’ultimo test amichevole di quest’estate, giocato allo stadio Bertocchi nel pomeriggio di domenica 18 agosto, il Piacenza si è imposto per 1 a 0 sugli ospiti della Pro Vercelli – allenati dall’ex biancorosso e campione del mondo Alberto Gilardino – grazie ad un gol di testa in apertura di gara del difensore centrale Antonio Pergreffi.

I ragazzi di mister Franzini sono ora attesi dal primo match ufficiale di campionato: esordio domenica prossima, 25 agosto, nella trasferta di Vicenza contro la neopromossa Arzignano.

foto: Piacenzacalcio.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.