Urto fra auto e moto in via Genova, centauro ferito foto

Un contatto fra una vettura e una moto è la causa dell’incidente avvenuto sabato 24 agosto intorno alle 11 in via Genova a Piacenza. L’impatto si è verificato all’altezza delle strisce pedonali, subito superata la rotatoria con via XXIV Maggio: coinvolte una Ducati e una Mini Country man.

incidente via Genova moto

L’urto, con ogni probabilità con lo specchietto retrovisore della vettura, ha fatto perdere l’equilibrio al motociclista, caduto sull’asfalto. Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Croce Bianca e l’automedica del 118, insieme ad una pattuglia della polizia municipale che ha regolato il traffico, intenso in quell’ora.

Il centauro, un uomo di mezza età, è stato trasportato in ospedale per le cure.

incidente via Genova moto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.